29 gennaio 2016

TRIXES Contapassi



Se ti serve un contapassi che indichi anche le calorie consumate e i km percorsi, questo della Trixes può esserti utile. Ne ho provati altri ma il contapassi della Trixes è uno dei più semplici ed affidabili che abbia provato fin ora. L'aggancio è sicuro e rimane ben appoggiato al corpo quindi non dà assolutamente fastidio e il conteggio è reale, ovviamente considerando sempre alcuni passi (4 in media) che servono per consentirgli di entrare in azione. 

La cosa che mi disturbava parecchio con altri contapassi simili era la sensazione di stabilità precaria, stavo sempre attenta che non si sganciasse o che non si impigliasse in qualche indumento e questo è piuttosto noioso già quando si sta facendo una camminata, figuriamoci quando si sta correndo!
Come si può vedere dalla foto, la clips è piuttosto solida e grande e il contapassi ha una forma poco ingombrante, liscia senza spigoli e, come dicevo, una volta agganciato alla cintura non si muove e non "balla".

Le istruzioni sono o in inglese o (presumo) cinese ma è piuttosto semplice ed intuitivo settarlo quindi non è un grosso problema anche se non si sa la lingua.
Il prezzo di 14,00 € direi che è nella media ma, almeno in questo momento, lo si può trovare in super offerta su Amazon a 5,99 € e a questo prezzo lo consiglio sicuramente.







Siero viso Jeunesse di Kleem Organics

Kleem Organics  Nel post precedente ho parlato dei sieri viso, a cosa servono e come si utilizzano, puoi trovare il post cliccando qui ...