29 gennaio 2016

Songmics - Manichino in ferro lavorato





  • Materiale: ferro; Colore: nero
  • Composto da 3 parti: corpo, supporto e base
  • Altezza: 170 cm circa, spalla: 33 cm, torace: 85 cm, vita: 56 cm circa, fianchi: 86 cm.

Questo manichino l'ho scelto perchè mi serviva un supporto per fotografare degli abiti. Volevo qualcosa che fosse anche carino visto che quando non lo uso mi rimane "a vista" in casa e questo manichino mi ha colpita perchè è veramente un bell'oggetto di arredamento, soprattutto la versione bianca è adatta allo stile shabby chic che è molto in voga in questi ultimi anni.
La struttura è solida, arriva smontato in tre pezzi e ci si mette davvero un attimo a montarlo, l'altezza può variare in quanto il busto si fissa a vite e possiamo regolarla come più ci piace. 
Montando lo stelo al limite del busto del manichino, direi che supera di poco il metro e 70 indicato nella descrizione.

Come dicevo è adatto soprattutto come oggetto di arredamento ma è anche molto bello per allestire vetrine, bancarelle e stand.
Il costo è nella media: 36,95 € su Amazon



Siero viso Jeunesse di Kleem Organics

Kleem Organics  Nel post precedente ho parlato dei sieri viso, a cosa servono e come si utilizzano, puoi trovare il post cliccando qui ...