31 gennaio 2016

EveCase - borsa per macchina fotografica



Altra offerta che ho trovato su Amazon

Evecase Custodia Fondina in Nylon da Trasporto con Cinghia per macchine fotografiche reflex compatibile con Nikon, Canon, FujiFilm, JVC, Kodak, Olympus, Panasonic, Pentax, Ricoh, Samsung, Sony

Avevo paura non fosse sufficientemente spaziosa, dalla foto si notava che non fosse molto grande e le misure indicate possono dare giusto un'idea, ma non avendo accessori e avendo l'esigenza di proteggere la mia macchina fotografica (una Nikon) e non volendo prendere una delle solite borse che trovo eccessivamente grandi, ho voluto "rischiare" e l'ho acquistata. 
Effettivamente ha la misura giusta per contenere il corpo macchina, un obiettivo e poco altro visto che ha diverse piccole tasche sia all'esterno che all'interno, e lo spazio può essere adattato alla misura della macchina perchè il divisorio si può spostare come più ci viene comodo e agganciare alle pareti della borsa con strisce in velcro. 
Ovviamente, in caso la macchina fosse più piccola, questa borsa ha sufficiente spazio per contenere anche qualche accessorio in più.

Ha un passante dietro che immagino serva per agganciarla alla cintura, io non potrei farlo visto il peso della macchina che non è recentissima ma, visto le dimensioni ridotte della borsa, direi che potrebbe essere comoda anche portandola così. Io però preferisco la tracolla che ha anche una protezione per la spalla che la rende molto comoda. Gli agganci sono in plastica ma sembrano comunque abbastanza solidi.

L'estetica è il suo punto di forza, è piuttosto carina e diversa dalle solite borse per macchine fotografiche nere, ed esiste in diversi colori. Io l'ho acquistata in offerta ma anche a prezzo pieno (35,99 €) direi che è un ottimo acquisto.















Siero viso Jeunesse di Kleem Organics

Kleem Organics  Nel post precedente ho parlato dei sieri viso, a cosa servono e come si utilizzano, puoi trovare il post cliccando qui ...