29 gennaio 2016

Libri da colorare per adulti - Fiori meravigliosi di Jenean Morrison




Ignoravo l'esistenza degli album da colorare per adulti, mi sono incuriosita appena ne ho visto uno e l'ho acquistato: mi si è aperto un mondo!
Ottimi antistress per chi come me ama colorare, la concentrazione è alta ma allo stesso tempo la mente si svuota, è quasi meditazione!
Questo in particolare presenta la copertina rigida e i fogli sono piuttosto spessi ma non al punto da usare gli acquerelli, in ogni caso se si usano pennarelli non c'è pericolo che il colore passi e macchi il disegno sottostante. Meglio comunque usare i semplici pastelli, sono più comodi e li trovo adatti a questo hobby.
Come si intuisce dal titolo, i disegni sono tutti con soggetti floreali facili da colorare anche se in alcuni punti lo spazio è minimo.
Questo è il primo che ho acquistato, ne esistono ormai diversi con soggetti che variano da fiori a mandala, arte astratta, animali, quadri famosi... ce ne sono per tutti i gusti e le tasche, l'unica cosa che farei attenzione è sulla grammatura della carta, meglio se è un po' più spessa indipendentemente dalla tecnica che usiamo.



Siero viso Jeunesse di Kleem Organics

Kleem Organics  Nel post precedente ho parlato dei sieri viso, a cosa servono e come si utilizzano, puoi trovare il post cliccando qui ...